Katy Perry: The One That Got Away

The One That Got Away è un brano musicale della cantante statunitense Katy Perry, estratto il 26 settembre 2011 come sesto singolo dal suo terzo album Teenage Dream e promosso dall’etichetta discografica Capitol Records. Il singolo è stato scritto da Katy Perry, Lukasz Gottwald e Max Martin e prodotto dagli ultimi due. Il testo parla di un ragazzo incontrato al liceo con il quale la cantante ha avuto una storia che non è potuta andare avanti.

The One That Got Away ha ricevuto critiche generalmente positive, che hanno in particolar modo apprezzato l’insolito tono serio della cantante. Il singolo è accompagnato da un tragico video musicale diretto da Floria Sigismondi che è stato pubblicato l’11 novembre 2011 e vede la partecipazione dell’attore messicano Diego Luna nelle vesti dell’ex fidanzato della Perry.

Il singolo ha raggiunto la terza posizione della classifica statunitense, rendendo così Teenage Dream il terzo album nella storia ad avere almeno sei singoli che sono arrivati nelle prime cinque posizioni della Billboard Hot 100. Di The One That Got Away è stato pubblicato un remix che include due strofe cantate dal rapper B.o.B, reso disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal 20 dicembre 2011.

Superstellina2013

Superstellina2013

Lascia un Commento