Cara Delevingne: la modella cerbiatta più celebre al mondo!

Non è ormai una novità che Gisele Bundchen, la modella più pagata la mondo, sia tallonata dalla giovanissima Cara Delevingne (22 ani ad agosto, segno zodiacale Leone).

In effetti è una vera leonessa se si pensa a come ha saputo gestire la sua immagine. Da “angelo” in Victoria’s Secret Fashion Show ha concesso il suo volto a Tom Ford, Burberry, Topshop, Mulberry e Chanel, e da pochi giorni è stato annunciato che sarà anche la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Yves Saint Laurent. A conti in tasca sembra che il 2014 le abbia fruttato circa 2 milioni di sterline.

Costantemente la ritroviamo sulle copertine di Vogue, Marie Claire, Elle, Harper’s Bazaar e Vanity Fair, e la top-model non a caso è considerata la degna erede di Kate Moss.

Che la Delevingne non si sarebbe presentata al Fashion Show di Victoria’s Secret era già risaputo, ma ci sorprende la sua decisione di abbandonare gradualmente le passerelle per focalizzarsi su altre passioni. Intervistata da Vogue,  già ebbe modo di dichiarare il suo interesse per la musica e il cinema ( nel novembre del 2013 ha preso parte alle riprese di The Face of an Angel,) “Vorrei più tempo da dedicare alla creatività, per scrivere musica e migliorare la recitazione, ma anche più tempo da trascorrere con i miei amici, la mia famiglia e mio nipote Atticus”  “Sto lavorando in America. Sto preparando le mie scene per un nuovo film. Sono molto emozionata! ”  La Cara infatti, interpreterà il ruolo di Margo in ‘Città di carta’, un adattamento cinematografico del romanzo di John Green.

Agenda piena di impegni cinematografici per Cara Delevingne: che l’addio alle passerelle sia davvero vicino? Difficile a crederci.

Oltre ad essere la più richiesta per le sfilate, è sempre circondata da  paparazzi agli eventi più esclusivi e vanta amicizie di tutto rispetto nel mondo delle vip tra cui Kim Kardashian, Rita Ora e Rihanna.

Trailer del film The Face of an Angel

 

 

Cara Delevingne e Kate Moss protagoniste del video promozionale di “My Burberry”, l’ultima fragranza del brand, realizzato da Christopher Bailey.

 

 

Cara Delevingne con Taylor Swift nella passata edizione di Victoria’s Secret Fashion

 

 

 

 

 

Tommaso

Lascia un Commento