Ana Beatriz Barros

È una delle modelle di maggior successo al mondo, una stupenda brasiliana nata a Itabira il 29 maggio 1982, vissuta a Rio de Janeiro, mentre ora risiede a New York.
È stata scoperta dal direttore di Elite Model Management durante una vacanza in Brasile. Nel 1998 ha vinto il concorso Brazilian Elite Look of the Year e si è piazzata seconda all’International Elite Look of the Year. Dopodiché ha ricevuto un’offerta da Guess che le ha portato molto successo.
Ana Beatriz ha conquistato la copertina di testate internazionali quali Glamour, Vogue, Elle, Cosmopolitan, Harpers & Queen, ed è apparsa sul numero di Sports Illustrated dedicato ai costumi da bagno Ha lavorato anche per Victoria’s Secret, Chanel e per la linea di moda JLO di Jennifer Lopez. Ha sfilato anche per Valentino, Missoni, Gucci, Christian Dior, Versace, Dolce & Gabbana, Michael Kors e diverse altre prestigiose case di moda. È comparsa sulle copertine delle riviste Vogue, Marie Claire, Allure, Capricho, Audi magazine, W, ELLE e molte altre.
Nel 2010 è stata scelta per essere una delle protagoniste del Calendario Pirelli.
La splendida modella di Victoria’s Secret, ormai è una delle più ricercate nelle campagne pubblicitarie. Ce lo confermano anche due brand giovani e frizzanti come Replay e Fornarina, che scelgono l’incantevole brasiliana per prestare il volto e il fisico alle loro collezioni estate e autunno inverno 2010-2011.

Gianni

Lascia un Commento