Taylor Swift: Today Was A Fairytale

Today Was a Fairytale è una canzone della cantante statunitense country pop Taylor Swift, inclusa nella colonna sonora del film Appuntamento con l’amore. Il singolo è stato pubblicato nel solo formato di download digitale il 19 gennaio 2010 per promuovere il film dall’etichetta discografica Big Machine Records.

Today Was a Fairytale è entrata alla seconda posizione della Billboard Hot 100 nel febbraio 2010. Ha venduto 325.000 copie digitali in una sola settimana, stabilendo così il nuovo record per la cantante con più vendite digitali di un singolo nella settimana di debutto, prima detenuto da Britney Spears con la canzone Womanizer. Nella settimana successiva la canzone è scesa alla ventiduesima posizione della Billboard Hot 100. Ha trascorso in totale 15 settimane su quella classifica. È inoltre entrato alla vetta della classifica canadese e alla terza di quella australiana.

Il singolo è stato certificato disco di platino sia negli Stati Uniti, per aver venduto più di un milione di copie,[6] sia in Australia, dove le sue vendite ammontano a oltre 70.000 copie.

Gianni

Gianni

Lascia un Commento