RIHANNA: Cockiness (Live At Hackney Weekend)

Cockiness (Love It) è un brano musicale della cantante barbadiana Rihanna estratto come sesto singolo dal suo sesto album di inediti, Talk That Talk. Elaborato da Mr. Bangladesh, il produttore ha confessato in un’intervista con MTV che il brano ha sofferto numerose rivisitazioni prima di approdare alla versione del disco. Ha anche affermato che prima di scrivere il pezzo aveva contemplato Rihanna come l’unica artista che l’avrebbe cantato.

Cockiness (Love It) è un brano dancehall e dubstep, la cui cornice strumentale è costituita da grida, batterie e corni. In seguito al lancio del disco Talk That Talk, il brano ha irrotto nelle classifiche della Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti in posizioni insufficienti.

Il brano è stato rivisitato in un remix prodotto con la collaborazione del rapper americano ASAP Rocky e pubblicato il 7 settembre 2012 per il mercato digitale. Il 4 settembre 2012 Rihanna ha lanciato il remix ufficiale del brano tramite il proprio profilo Twitter sulla pagina di MTV a lei intestata. Il 6 settembre 2012 l’artista barbadiana ha aperto gli MTV Video Music Awards 2012 a fianco di ASAP Rocky con un performance del remix di Cockiness (Love It) e di We Found Love.

Immagini collegate:

Gianni

Gianni

Lascia un Commento