Browse: Home / Pino Daniele & Emma: Io per lei

Menu

Skip to content
Header image

SUPERSTELLINALogo

Musica – Glamour – Briciole di vita

Menu

Skip to content
  • Home
    • Chi sono
    • Privacy Policy
  • Musica
    • Top musica
    • Top musica di sempre
    • Top musica di successo
    • Top musica italiana
  • Briciole di vita
    • Emozioni e Sentimenti
    • Conosciamo l’amore
    • Pensieri e parole
    • Viaggio nella Mente
    • Astrologia
  • Glamour
    • Glamour
    • Victoria’s Secret
  • Gossip
    • Incontri saffici
  • Tempo libero
    • Cinema
      • Cinema spagnolo
      • Cinema francese
      • Stelle del Cinema
      • Film
    • Punto Donna
      • Victoria’s Secret
    • La nostra Campania
  • Foto e video
    • Film
    • Bellezze Femminili
  • Katy Perry: Unconditionally

Pino Daniele & Emma: Io per lei

Posted by Superstellina2013 on 3 Maggio 2015 in Home, Musica, Top musica, Top musica di successo, Top musica italiana | 7 Views | Leave a response

Una grande serata all’insegna del blues e non solo. Un omaggio al disco cult Nero a metà e ad altri pezzi storici, ma soprattutto una grande festa ricca di ospiti: Pino Daniele ha portato sul palco dell’Arena di Verona Elisa, Emma Marrone, Francesco Renga, Fiorella Mannoia e Mario Biondi, insieme alla formazione originale della band del 1980 (Senese, De Rienzo, Marangolo, Vitolo, Jermano e Cercolo) con cui ha inciso il suo storico album e all’Orchestra Sinfonietta di Roma.
Un mix ricchissimo per uno show sospeso tra tradizione e modernità, con i classici del repertorio di Pino Daniele reinventati in versioni completamente inedite. Trasmesso dalle frequenza Radio Italia, partner dell’evento, il concerto Nero a Metà ha entusiasmato un’Arena di Verona gremita per l’occasione. In rete sono trapelati alcuni video delle esibizioni che vale davvero la pena riascoltare.

Posted in Home, Musica, Top musica, Top musica di successo, Top musica italiana | Tagged Emma, Pino Daniele

About the Author

Superstellina2013

Superstellina2013

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube
  • URL

Related Posts

Emma & Gary Go: Il Paradiso→

EMMA: Non è l’inferno→

Emma & Modà: Arriverà→

EMMA: L’Amore non mi basta→

©2014 SUPERSTELLINA

Menu

  • Home
  • Musica
  • Briciole di vita
  • Glamour
  • Gossip
  • Tempo libero
  • Foto e video