Naike Rivelli bacia Siria De Fazio – “Penso… Forse. Stavolta mi sono innamorata”

La bisessualità di Naike Rvelli, figlia di Ornella Muti è ormai arcinota e ma preferisce la definizione flexosexual: “Vado di qua e di là, non ho nessuna via”.

Non ha mai nascosto di amare sia gli uomini che le donne. La sua ultima conquista, relativamente al gentil sesso, è Siria De Fazio. La figlia di Ornella Muti  pubblica su Twitter una foto in cui sta per dare un bacio lesbo sulle labbra all’ex gieffina e accanto allo scatto scrive: “Penso… Forse. Stavolta mi sono innamorata”. E poi aggiunge: “Colpa del Mago Hermy che mi ha fatto incontrare Siria De Fazio”.

 

Naike e Siria  intime

Naike Rivelli bacia  Siria De Fazio

 

Oggetto di discussione moralistiche o pseudo-moralistiche è stato un suo ultimo video in cui ha presentato la canzone “Defalliance”, ma la simpatica e bella cerbiatta non si scomposta più di tanto e ha dichiarato:“Può capitare. Siamo umani. E la defaillance non è solo un fatto maschile. Anche le donne fanno cilecca” e confessa di aver avuto una love story con una donna: “Si. E’ vero. E’ stata un’unica esperienza. Durata diversi anni. Ma assieme a lei avevo sempre il fidanzato del momento. Amavo andare a letto con lei e i miei uomini. Tutti e tre. Appassionatamente”.

 

Tommaso

Lascia un Commento