Jennifer Lopez ft Pitbull: Live It Up

Live It Up è un singolo di  Jennifer Lopez, in collaborazione con il rapper Pitbull, pubblicato l’8 maggio 2013. Il brano doveva anticipare il nuovo album di inediti della cantante, ma visto il suo scarso successo non è stato inserito nel disco.

Dopo On the Floor e Dance Again, questo è il terzo singolo in cui Jennifer Lopez collabora con Pitbull. Il ritornello della canzone è assimilabile all’electro house, il resto della canzone presenta forti influenze eurodance. Il video ufficiale è stato pubblicato il 17 maggio 2013, il giorno dopo la première live al talent show statunitense American Idol.

Jennifer Lopez ha presentato per la prima volta il brano alla finale del talent American Idol, tenutasi il 16 maggio, insieme a Pitbull. Sempre insieme a quest’ultimo si è esibita ai Billboard Music Awards, il 19 maggio, conquistando tutto il pubblico e regalando un’esibizione live memorabile.

Ha poi continuato la promozione al Britain’s Got Talent e in occasione del concerto benefico Chrime of Change, concerto sui diritti della donne tenutosi a Londra.

 

 

 

 

 

Tommaso

Tommaso

Lascia un Commento