ast-christmas-2019

Emilia Clarke: Last Christmas

Il nome completo di Emilia Clarke all’anagrafe è Emilia Isabelle Euphemia Rose Clarke. E’ un’attrice britannica. La notorietà nella cinematografia internazionale si deve principalmente alla sua interpretazione del personaggio di Daenerys Targaryen nella celebre serie “Game of Thrones”, nota in Italia col titolo “Il Trono di Spade”.

Durante gli anni in cui frequenta il Drama centre, Emilia Clarke partecipa a numerose produzioni teatrali tra cui “Wild Honey”, Pigmalione, “The Changeling”, Emilia Galotti, “Awake and Sing”, Sogno di una Notte di Mezza Estate, La pulce nell’orecchio, “The Hot l Baltimore”, “The Government Inspector” e Amleto.

Last Christmas è stato uno dei suoi migliori film. La sceneggiatura è stata scritta da Bryony Kimmings ed Emma Thompson, che ha realizzato il soggetto della pellicola col marito Greg Wise

Grazie alla notorietà raggiunta e alla sua indubbia bellezza, le riviste “AskMen” e “Esquire” le attribuiscono rispettivamente i titoli di “donna più desiderata al mondo” e “donna più sexy del mondo”.

 

 

Tommaso

Tommaso

Lascia un Commento