Demi Lovato: Heart Attack

Heart Attack è un brano musicale interpretato dalla cantante americana Demi Lovato, pubblicato il 24 febbraio 2013 come singolo apripista dal suo quarto album in studio, Demi. Il brano è stato scritto dalla stessa cantante insieme a Nikki Williams, Sean Douglas, Jason Evigan e Mitch Allan mentre la produzione è stata affidata esclusivamente a quest’ultimi due. Il singolo ha debuttato al dodicesimo posto nella Billboard Hot 100 ed è risultato essere la più alta nuova entrata della settimana.

Il singolo è stato reso disponibile in anteprima in streaming mondiale il 24 febbraio 2013, nei soli Stati Uniti. La canzone ha ricevuto recensioni positive da parte della critica contemporanea che ha lodato la produzione del brano, così come l’estensione vocale maturata dalla Lovato, che è stata paragonata a quella di Kelly Clarkson.

Il brano ha venduto oltre 215 000 copie nella sua prima settimana dalla pubblicazione ufficiale negli Stati Uniti. Inoltre, Heart Attack ha raggiunto i primi dieci posti in Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

Supervideomusik

Supervideomusik

Lascia un Commento