Chiara Galiazzo: Over The Rainbow

Chiara Galiazzo, una ragazza dolcissima dal viso pulito, conosciuta semplicemente come Chiara, è  salita alla ribalta nel 2012, vincendo la sesta edizione di X Factor e firmando quindi un contratto discografico con Sony Music.

Ad oggi, dopo la realizzazione solista di un EP, due album in studio e sei singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive in più di 195 000 copie. Nel 2013 partecipa nella categoria Big del Festival di Sanremo, classificandosi 8ª con il singolo, Il futuro che sarà. Nel corso della sua carriera, oltre alla sua partecipazione sanremese, ha vinto un Wind Music Award e ha ottenuto una candidatura agli MTV Awards 2013, una al Medimex, una ai Kids’ Choice Awards e alcune ai World Music Awards.

Il 29 marzo dello scorso anno entra in rotazione, nelle radio nazionali, il secondo singolo Mille passi, cantato in duetto con Fiorella Mannoia che ne è anche l’autrice. Nello stesso periodo diventa la nuova Testimonial de  Amoiltalento spot pubblicitario della TIM per Telecom Italia in cui canta questo simpatico brano Over the Rainbow, già proposto ad X Factor.

 

Gianni

Gianni

Lascia un Commento