Amici 14: Vincono i Kolors

Emozionante finale ieri sera in tv. Il trio napoletano dei Kolors si aggiudica meritatamente il trofeo di Amici 14. La nostra città ne esce a testa alta, offrendo alla platea dei rockettari nuovi talenti. Il protagonista del gruppo è il cantante Stash, un polistrumentista che sa cantare anche in inglese. Splendide le loro performance, in particolare quella di ieri sera con la loro versione di «Il mondo» di Jimmy Fontana ibridata con «We Are Young» dei Fun. Il perdente sfidante è Mattia Briga rapper, piuttosto presuntuosetto ma molto benvoluto dalle ragazzine, che fino a poco tempo fa’ criticava questa trasmissione attirandosi l’antipatia del mondo hip hop e in ultimo quella di Loredana Bertè con la quale ha avuto diverse scaramicce verbali.
«Quando ci si forma da soli si arriva a un punto in cui ci sente superiori. Qui ho imparato il rispetto per il lavoro delle altre persone. Chiedo scusa se non sempre l’ho avuto», ha detto ieri sera. Ma il suo tardivo pentimento non gli è bastato a superare la simpatia ricevuta dai nostri rockettari partenopei.
La rockband è al numero 1 degli album più venduti da due settimane con «Out», il rapper è sul podio con «Never Again».
In finale è passata anche la ballerina Virginia, siciliana di Catania che ha battuto la collega Klaudia, conquistando il titolo nella danza e un contratto con l’Opera di Roma.
Un meritato riconoscimento va rivolto alla De Filippi che è riuscita a galvanizzare milioni di telespettatori con uno spettacolo accattivante e piacevole. Emma, una delle nostre cantanti preferite insieme ad Elisa hanno contribuito notevolmente al successo delle puntate.

kolors

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

virginia

 

Gianni

Gianni

Lascia un Commento