Victoria’s Secret 2014: I due Angeli prescelti per il reggiseno in diamanti

Victoria’s Secret: il reggiseno in diamanti da due milioni di dollari

 

Mancano meno di 10 giorni per l’attesissima sfilata di Victoria’s Secret  a Londra, e intanto emerge la notizia che il favoloso Fantasy Bra, il reggiseno in diamanti più prezioso al mondo sarà indossato da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. I due gioielli I Dream Angeles Fantasy Bras 2014 sono stati presentati a Las Vegas dalle due supermodelle che già in passata hanno avuto il piacere di indossare.

Per Adriana Lima si tratta della terza volta, la prima volta era stata nel 2008 con un intimo del valore di 5 milioni, mentre nel 2010 indossò il Bombshell da 2 milioni di dollari costellato di diamanti, topazi e zaffiri, mentre Alessandra Ambrosio fu scelta nel 2012 con un meraviglioso design floreale da 2,5 milioni di dollari. Lo scorso anno è stato invece l’angelo Candice Swanepoel ad indossare un bra da 10 milioni di dollari grazie al rubino da 52 carati inserito al centro della creazione, agli zaffiri, ai diamanti e ai rubini incastonati in oro giallo.

I due Bra di quest’anno sono stati  realizzati con 16000 pietre preziose fra diamanti, zaffiri, topazi, ametiste, agate, quarzi e granati.

Alessandra ne indosserà uno sui toni del rosso rubino, mentre Adriana brillerà con quello sui toni del blu zaffiro.

 

Fantasy Bra, il reggiseno in diamanti più prezioso al mondo

Immagini collegate: