Victoria’s Secret Fashion Show 2013: Taylor Swift (I Knew You Were Trouble)

L’attesissimo show di Victoria’s Secret dello scorso anno si è tenuto al Lexington Avenue Armory di New York, ove i meravigliosi Angeli dalle ali piumate hanno presentato la collezione del famoso brand di lingerie.
Protagoniste dello show 2013 Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Izabel Goulart, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Karlie Kloss, Lily Donaldson, Joan Smalls, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maryna Linchuk, Sara Sampaio, Constance Jablonski, Hilary Rhoda e Elsa Hosk. Grande assente Miranda Kerr, che recentemente aveva annunciato la fine della sua collaborazione con il marchio.
A loro, si è unita la modella del momento Cara Delevingne, mentre Taylor Swift, i Fall Out Boy, gli A Great Big World e le Neon Jungle hanno animato l’evento con la loro musica.
Candice Swanepoel ha avuto l’onore di sfoggiare il Fantasy bra, il reggiseno più prezioso del pianeta, ogni anno indossato dall’Angelo del momento: per il 2013, la gioielleria Mouawad ha creato il Royal fantasy bra ricoperto da ben 4.200 gemme preziose provenienti da tutto il mondo, fra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con un rubino da 52 carati nel mezzo dal valore di 10 milioni di dollari.
All’evento è seguito un esclusivo after party che ha visto la partecipazioni delle più grandi star dello show business.

La sfilataè stata accompagnata da Taylor Swift che ha cantato I Knew You Were Trouble

Tommaso

Tommaso

Lascia un Commento