Taylor Swift: We Are Never Ever Getting Back Together

We Are Never Ever Getting Back Together è un brano musicale della cantante country pop statunitense Taylor Swift, pubblicato il 13 agosto 2012  come primo singolo dal suo quarto album Red. Il brano è stato scritto Taylor Swift, Max Martin e Shellback e prodotto dagli ultimi due e Dann Huff.

Dopo aver scritto Speak Now interamente da sola, Swift decise di collaborare con differenti cantautori e produttori per il suo nuovo album, Red. Perciò contattò Max Martin e Shellback, due produttori che stimava da parecchio tempo, per discutere di una loro ipotetica collaborazione.

Negli Stati Uniti, il singolo raggiunse la vetta della classifica iTunes in cinquanta minuti, superando il record che aveva stabilito Lady Gaga nel 2011 con Born This Way. Il brano entrò alla posizione numero 72 della classifica statunitense il 25 agosto 2012 in seguito a due soli giorni di airplay.

Durante il 2012, il singolo ha venduto oltre 2.768.000 copie negli Stati Uniti. In Regno Unito, il singolo è entrato in classifica al quinto posto vendendo 35.970 copie nella sua prima settimana.

Supervideomusik

Supervideomusik

Lascia un Commento