P!nk: So What

So What è una canzone scritta ed interpretata dalla cantante statunitense P!nk. È stata pubblicata come primo singolo dal suo quinto album, Funhouse.

Alla realizzazione del brano hanno partecipato anche il produttore Max Martin e Shellback, ed è stato estratto come primo singolo dal quinto album di P!nk, Funhouse. Il singolo è stato prodotto da Martin, che aveva precedentemente collaborato con P!nk in U + Ur Hand, Cuz I Can e Who Knew.

So What è stata interpretata da P!nk durante gli MTV Video Music Awards, il 7 settembre 2008 ed è stata utilizzata per promuovere l’MTV Video Music Awards Latin America.

Nel fine settimana del 26 settembre 2008, So What è arrivato al primo posto della classifica statunitense, segnando la seconda numero 1 per Pink nel proprio Paese dai tempi “Lady Marmalade”, che arrivò alla numero 1 negli States nel 2001. In seguito il singolo è riuscito a raggiungere la vetta di numerose classifiche in tutto il mondo. Il significato della canzone è che, anche se ormai lei è divorziata, si farà forza e andrà avanti, invece che piangere su se stessa.

Gianni

Lascia un Commento