Christina Aguilera: Ven conmigo Solamente tú

Come on Over Baby (All I Want Is You) è una canzone scritta dalla cantante pop Christina Aguilera, insieme a Paul Rein, Johan Aberg, dal gruppo Celebrity Status, Guy Roche, Shelly Peiken e Ron Fair per l’album di debutto della cantante Christina Aguilera del 1999. La produzione è stata affidata a Fair e Celebrity Status.

Nella canzone la Aguilera si rivolge ad un suo ipotetico fidanzato, dicendogli di “farsi avanti”, dato che lui è tutto ciò che desidera (“come on over baby … ‘cause all I want is you“). Il brano è stato estratto come quarto singolo dell’album nell’estate del 2000, ed è stato il primo disco nel quale alla Aguilera è stato dato un significativo controllo creativo. Il brano ha raggiunto la vetta della classifica negli Stati Uniti, ed ha ottenuto un notevole successo anche in Oceania.

Il video è costituito da una spassosa carrellata dei video ufficiali più belli di Christina Aguilera. In effetti è una parodia della bellissima canzone, con l’intento di promuovere e pubblicizzare i video di una delle mie cantanti preferite.

Gianni

Gianni

Lascia un Commento