Cher: We All Sleep Alone

We All Sleep Alone è il secondo singolo rilasciato dal diciannovesimo album della cantante-attrice Cher il 28 gennaio 1988 dalla Geffen Records.

Il brano, dall’album Cher, è stato prodotto da David Geffen e scritto da Jon Bon Jovi, Desmond Child e Richie Sambora (con il quale Cher avrà una relazione). Questa canzone è stata poi remixata da Todd Terry per l’album Believe del 1998. Cher ha cantato live in quattro dei suoi tour, tra cui il Do You Believe? Tour e il Living Proof: The Farewell Tour.

Ci sono due versioni del video di We All Sleep Alone. La prima è solo con Cher e Rob Camilletti (il suo fidanzato dell’epoca) in una grande camera da letto, la seconda versione presenta scene del primo filmato ed una clip con ballerini per le strade e un’altra ancora di Cher su un palcoscenico. Il 31 marzo del 1988, questo video è stato rilasciato come promo su nastro VHS negli Stati Uniti. Nel 2004 è stato ufficialmente rilasciato il DVD nella compilation video, The Very Best of Cher: The Video Hits Collection.

 

Francesco

Francesco

Lascia un Commento